Sviluppa un vaccino utilizzando una delle poche strategie diverse.

Dovresti anche sapere che anche se hai una direttiva anticipata, non c’è garanzia che i tuoi desideri saranno onorati.

Q: Cosa succede se decido di non avere una direttiva anticipata? A: Se si decide di non avere una direttiva anticipata, le decisioni dovranno comunque essere fatte per te se non si può incapace di renderli. A volte, un medico o un ospedale accetterà un coniuge o un bambino come un decisore informale. E in alcune situazioni, un membro della famiglia ha autorità per legge. Altre volte un procedimento per determinare la tutela dovrà essere introdotto nel tribunale di probabile.

;

Fino a quando un vaccino per Covid-19 è approvato, le misure di distanziamento sociale e riparazioni sul posto sono i modi più efficaci per prevenire la diffusione di questo romanzo virus respiratorio. I vaccini, ovviamente, hanno sradicato tonnellate di malattie mortali nel corso della storia, dai parchi a muoversi a vaiolo e polio e molto altro. Hanno notevolmente aumentato l’aspettativa di vita media.

Quando si riceve una vaccinazione, il tuo corpo sviluppa una risposta immunitaria a un virus indebolito o alterato, afferma Marcus Zervos, M.D., uno specialista di malattia infettiva con Henry Ford Health System. Il tuo corpo costruisce anticorpi quindi se sei esposto a quel virus in futuro, puoi combatterlo prima di ottenere un’infezione.

DR. Zervos dice il più presto possibile un vaccino Covid-19 potrebbe essere pronto per un uso diffuso sarà di 18 mesi da ora – e se questo è il caso, sarà il più veloce che sia mai stato sviluppato un vaccino.

Il vaccino AIDS è stato lavorato per 20 anni o più, ad esempio, e non è ancora fuori, dice il Dr. Zervos. Ma altri vaccini sono stati sviluppati più rapidamente di questo, e la nostra speranza è che questo sarà pronto in 18 mesi, anche se c’è sempre la possibilità che non funzioni e devi ricominciare.

Idealmente, le attuali misure social-distanziali eliminerà Covid-19 e non lo vedremo di nuovo, dice. Ma se torna il prossimo inverno, spero che saremo pronti con un vaccino.

Step-by-Step: Come viene effettuato un vaccino

Quindi, perché ci vuole così tanto tempo per sviluppare un vaccino? Per rispondere a questa domanda, è necessario sapere come viene creato un vaccino. Qui, Dr. Zervos condivide i passaggi necessari per crearne uno:

1. Determinare la sequenza genetica del virus. (Per fortuna, gli scienziati hanno incrinato il codice di Covid-19 in tempo record.)

2. Sviluppa un vaccino utilizzando una delle poche strategie diverse. Questi includono:

  • inattivare il virus in modo che, mantenendo i suoi componenti principali, non causerà l’infezione.
  • indebolisce fortemente una tensione del vaccino in modo che non causerà un’infezione. Tecnicamente, sarà ancora vivo, ma non sarà abbastanza forte da causare danni. Questo è chiamato vaccino attenuato, ed è il modo in cui sono stati creati sia il morbillo che alcuni vaccini antinfluenzali.
  • Estrarre componenti specifici del virus (cioè parti della sua sequenza genetica, invece del codice genetico completo) e usano quello come vaccino, in modo che il tuo corpo lo riconoscesse e accumulando anticorpi senza ottenere un’infezione. Questo è un modo abbastanza nuovo di creare un vaccino, ed è un metodo che viene utilizzato con Covid-19, dice il Dr. Zervos. Vengono studiati diversi vaccini diversi.

3. Inizia i primi studi clinici usando volontari sani e normali. Questi primi studi clinici misurano gli anticorpi nel sangue e assicurano che non ci siano pericoli associati al vaccino, afferma il Dr. Zervos. Questo è il palcoscenico in cui siamo in questo momento. Stiamo solo guardando la sicurezza e la risposta agli anticorpi.

4. Inizia il secondo round di studi clinici in popolazioni più grandi di persone che sono a rischio di infezione. (In questo caso, ad esempio, i lavoratori sanitari.) Eventuali effetti collaterali avversi sono registrati nei registri. Questa fase è condotta in migliaia di persone, e ci vuole tempo per passare attraverso questi studi, Dr. Zervos dice.

5. Approvare il vaccino per uso diffuso. Quando gli scienziati sono fiduciosi che un vaccino funzioni, viene ammassato prodotto per grandi popolazioni. Quando usi un vaccino in milioni di persone, potresti vedere un effetto collaterale che non è stato precedentemente notato, e così viene registrato, dice Dr. Zervos. Questa fase-subito dopo che è stata approvata, è chiamata monitoraggio post-approvazione.

Sebbene questi passaggi possano sembrare abbastanza dritti, ogni fase richiede un sacco di tempo e coordinamento da ricercatori e medici al fine di garantire sicurezza e precisione. Più coscienziosi sono la prima volta, maggiore è la probabilità che lo otterranno proprio al primo tentativo.

Argomento correlato: Cosa fa Covid-19 al tuo corpo?

Se stai vivendo sintomi e sono preoccupati per avere possibilmente con Covid-19, usa questo strumento di screening online per aiutarti a saperne di più sul rischio e consigliarsi ai prossimi passi.

Per informazioni aggiornate sulla risposta del sistema Henry Ford Health al Coronavirus, visitare Henryford.com/coronavirus.

DR. Marcus Zervos è un medico specializzato in malattie infettive e vede i pazienti presso l’ospedale Henry Ford a Detroit e Henry Ford West Bloomfield Hospital.

Categorie: Feelwell

Tag: Coronavirus, malattia infettiva, Marcus Zervos

;

Detroit – Due studi per la malattia di Parkinson guidati da Peter A. Lewitt, MD, Direttore dei disturbi del movimento a Henry Ford Health System, erano tra le prime 19 presentazioni onorate al recente congresso internazionale del morbo di Parkinson e dei disturbi dei disturbi del movimento.

Queste presentazioni sono state selezionate su 1.473 riunioni astratti e poster per lo speciale Sessione di nastro blu al Congresso.

Un gruppo di esperti selezionato queste presentazioni per evidenziare le principali conclusioni della riunione in relazione alla rilevanza, alla novità e alla qualità della ricerca clinica e di base.

DR. Le presentazioni di LeWitt scelte per i riflessi del nastro blu 2015 sono:

  • “analisi metabolomica biospecimen per la misurazione della progressione della malattia di Parkinson”, presente nella categoria dei biomarcatori.
  • “Levodopa inalata CVT-301) fornisce un rapido miglioramento degli stati di sconto nella malattia di Parkinson “, presente nella categoria di nuove terapie.

Più di 3.500 medici e professionisti medici di oltre 80 paesi hanno partecipato al Congresso Internazionale dei disturbi della malattia e dei movimenti di Parkinson, dove il Dr. Lewitt ha anche fornito conferenze sulle attuali terapie di malattie di Parkinson di recente sviluppo.

Contatto sui supporti: Krista Hopson Boyer [Email protetto]

Henry tutto Unità mobile degli Stati Uniti

Henry colpisce la strada per la ricerca

“henry” sta prendendo ricerca sulla strada per aiutare a costruire consapevolezza ed eccitazione sul programma di ricerca di tutti gli Stati Uniti. Questa unità mobile in viaggio attiva attivamente i membri della comunità per aderire a questo progetto di https://harmoniqhealth.com/it/reduslim-cose/ ricerca del punto di riferimento che accelererà la ricerca e migliorare la salute.

Informazioni su Henry, l’unità mobile tutti noi

L’unità mobile è a 39 pedilume con 2 camere per pazienti, sala d’attesa e bagno. L’interno ha frigoriferi medici che memorizzano i bio-campioni dei partecipanti che si iscrivono all’Insite.

& GT;

Il personale appositamente addestrato di Henry aiuta gli investigatori di tutti i programmi di ricerca degli Stati Uniti conducono gli sforzi di ricerca e reclutamento per il programma in Metro Detroit. Henry, tutta l’unità mobile USA consente di condurre l’iscrizione tra le popolazioni sottoserviste che altrimenti non possono sentire del programma o essere coinvolte nella ricerca, come ad esempio:

  • studenti universitari
  • comunità di disabilità
  • Anziani
  • Comunità lesbica, gay, bisessuale, transgender, interrogatorio e intersex (LGBTQI) Community
  • minoranze razziali ed etniche
  • Comunità rurali

Come funziona

L’a bordo di tutto il team di ricerca di ricerca degli Stati Uniti dà a individui un’opportunità per il coinvolgimento, di porre domande e per iscriversi sul posto. Il laboratorio mobile di Henry è in grado di raccogliere campioni di sangue e urina, nonché misurazioni fisiche in modo che i partecipanti siano in grado di iscriversi completamente nel programma di ricerca di tutti gli Stati Uniti.

& GT;

Per richiedere una visita da Henry, l’unità mobile di tutta noi, nella tua posizione, si prega di contattare [Email protetto] o chiamare 844-893-3908.

Ottieni la cura di cui hai bisogno

Già un paziente di Henry Ford?

Per la migliore esperienza, i pazienti con Henry FORD esistenti possono richiedere e gli appuntamenti di auto-programma attraverso Henry Ford MyChart. Accedi a MyChart

Se si ha un’emergenza, chiamare il 911 o vai al pronto soccorso più vicino. Le emergenze di Henry Ford hanno aree di cura separate per quelle con sintomi Covid-19.

Altre opzioni di cura

  • Pianificazione online
  • walk-in o urgent Care cliniche
  • Visite video su richiesta
  • Visite video pianificate

Test covidico

Henry Ford offre solo test covidico per i pazienti stabiliti che sono stati indirizzati per il test del proprio medico. Molte località tra il Michigan offrono un test gratuito e gratuito. Trova un sito di test CovidID vicino a te e saperne di più su quando viene testato.

Richiedi un nuovo appuntamento del paziente

A causa della carenza del personale, stiamo vivendo alcuni ritardi nella pianificazione dell’appuntamento. Apprezziamo la tua pazienza. Si prega di utilizzare MyChart per pianificare e richiedere appuntamenti per il tempo di attesa più breve. Puoi anche compilare il modulo sottostante o chiamare:

  • Pazienti del Michigan del sud-est: (800) 436-7936
  • Jackson o South Central Michigan pazienti: (517) 205-4800
  • Sei mai stato in una posizione di Henry Ford? * Motivo per appuntamento * Specialità * Nome del medico (se noto) Date preferite e tempo preferite Posizione * Altro percorso Nome * Cognome * Data di nascita Immettere mm / gg / yyyy Formato * Indirizzo * Città * Stato / Provincia * Codice postale / Codice Postale * Telefono * E-mail * Numero di assicurazione e numero di abbonato * Nome contatto Demogennect.Form Paziente.HC4__MostrecentLeadSource__C Paziente.Leadsource HC4__Inquiry__C.HC4__Isubject__C.HC4__SStatus__C HC4__Inquiry__C.RecordTyPeid hc4__InQUIRY__C.HC4__TYPE__C;

    Se hai il diabete, non è più probabile che contractieni il contratto Covid-19 rispetto a qualcuno che non ha il diabete, ma se si ottiene Covid-19, i dati mostrano che potresti provare un risultato peggiore, afferma Arti Bhan , MD, responsabile della divisione dell’endocrinologia al sistema sanitario di Henry Ford.

    “Questi dati, tuttavia, si applicano a quelli con diabete di tipo 2”, afferma il Dr. Bhan. “I dati sui pazienti con il diabete di tipo 1 non sono robusti, ma questi pazienti devono prendere tanta precauzione contro Covid-19 come qualcun altro.”

    Perché il diabete di tipo 2 è nella categoria ad alto rischio

    “Se hai il diabete di tipo 2 e si ottiene un’infezione, il tuo zucchero nel sangue sorgerà, dice il Dr. Bhan. Questo aumento di zucchero nel sangue può causare un ritardo più lungo nel recuperare dall’infezione, o potrebbe portare anche ad altre infezioni secondarie. Nelle persone con diabete di tipo 2, Covid-19 può causare effetti dannosi come:

  • danni ai nervi
  • perdita di memoria a breve termine < / li>
  • Lesioni renali e malattie renali
  • coaguli di sangue, che possono portare a colpi di ictus e cardiaco
  • “Le persone tendono a guardare solo il tasso di sopravvivenza quando si tratta Covid-19, ma i pazienti possono essere lasciati con così tanti problemi persistenti “, afferma il Dr. Bhan.

    Come puoi abbassare il rischio

    ” I pazienti Covid-19 con diabete di tipo 2 Chi entra nell’ospedale con un alto livello di zucchero nel sangue tende ad avere risultati peggiori di quelli con diabete di tipo 2 che entrano nell’ospedale con normali livelli di zucchero nel sangue, afferma il Dr. Bhan. “Ecco perché dovresti ottenere il tuo zucchero nel sangue e tutti i tuoi fattori di rischio – sotto controllo, specialmente adesso.”

    Ecco cosa puoi fare per ridurre il rischio di infezione e controllare il diabete:

    • indossare una maschera per il viso in pubblico. Può proteggerti, così come quelli che ti circondano, dal contratto Covid-19. Assicurati che si adatta perfettamente alla tua faccia, e che si estende dal ponte del tuo naso sotto il tuo mento.
    • distanza sociale. Stai lontano dalla folla e mantenere almeno una distanza di 6 piedi tra te e chiunque non vivi a casa tua.
    • Pratica l’igiene della mano diligente. Lavare le mani frequentemente e accuratamente, specialmente dopo aver toccato le superfici ad alto tocco, come porrette, pulsanti ascensori, controsoffitti, telefoni cellulari, chiavi e portafogli.
    • Resta in contatto con il medico e assicurati di avere tutta la medicina necessaria. “Se non ti senti a tuo agio nell’ufficio del tuo medico in questo momento, puoi programmare un appuntamento virtuale”, afferma il Dr. Bhan. “Assicurati di avere tutti i farmaci e le forniture di cui hai bisogno. Pianifica in anticipo in modo da non esaurire. Se avete problemi, chiama l’ufficio del medico. Mantenere il tuo diabete controllato è fondamentale. “
    • mangia una dieta sana ed esercizio fisico. Sia che tu camminassi su e giù per le scale a casa tua, fai una passeggiata intorno al quartiere, o prendi il tuo cuore a pompare nella tua palestra di casa, esercitando quotidianamente è incredibilmente importante – proprio insieme al mangiare una dieta sana di cuore piena di frutta, verdura e proteine ​​sane.

    desideri più consigli di salute e benessere?